SUSTANON*IM 1F 1ML 250MG Foglietto illustrativo Bugiardino Farmaci

SUSTANON*IM 1F 1ML 250MG Foglietto illustrativo Bugiardino Farmaci

Purtroppo non è possibile determinare la quantità di IA necessaria per un ciclo. Se gli effetti collaterali si verificano ad un dato livello di estradiolo è determinato dalla genetica e dall’equilibrio T/E. Gli effetti collaterali di Sustanon 250 sono identici a qualsiasi altra forma di testosterone. Questi includono acne, ginecomastia, ritenzione idrica, aumento della perdita di capelli, aumento della pressione sanguigna. Purtroppo, a causa del fatto che Sustanon 250 ha ben 4 diversi esteri, scegliendo il giusto dosaggio di inibitore dell’aromatasi in persone sensibili all’estradiolo può essere difficile nelle prime settimane. Naturalmente, questo riguarda principalmente dosi elevate – con un ciclo standard per principianti (500mg/settimana) probabilmente non sarà necessario assumere alcun inibitore dell’aromatasi per le prime 4-5 settimane.

6 Gravidanza e allattamento

Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali). SUSTANON ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede. In questo caso l’intervento chirurgico, che rappresenta l’unico atto terapeutico risolutivo, potrebbe essere coadiuvato dall’assunzione di testosterone, dimostratosi efficace nel migliorare degli esiti dell’intervento.

SUSTANON ® — Testosterone propionato

  • • ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3).
  • Purtroppo, in questo modo è possibile somministrare solo circa 0,5 ml di soluzione alla volta.
  • • Diabete mellito — Gli androgeni in generale e Sustanon possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).

L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. • Terapia anticoagulante — Gli androgeni in generale e Sustanon possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). • Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a https://cemineu.com/rischi-e-effetti-collaterali-legati-all-uso-di/ bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4). Quando esegui correttamente i cicli di Sustanon 250 con lo stack giusto, sfrutterai del beneficio dal bodybuilding. L’obiettivo principale di Sustanon è quello di fornire il doppio vantaggio di avere un rilascio rapido dell’ormone e mantenerlo attraverso il rilascio continuo di testosterone.

Non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili)

Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa locale vigente. Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. Popolazione pediatrica La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. Adulti In genere è sufficiente 1 iniezione da 1 ml ogni 3 settimane.

Farmaci chiamati inibitori dell’aromatasi sono usati per inibire l’aromatizzazione del testosterone e quindi ridurre il livello di Estradiolo. Gli agenti più comuni utilizzati durante i cicli di steroidi sono Arimidex (anastrozolo) e Aromasin (Exemestanum). Sustanon è il tipo di testosterone più popolare prescritto dai medici. È progettato per mantenere i livelli di testosterone il più stabile possibile.

In generale, la dose deve essere corretta in base alla risposta del singolo paziente. Il medicinale contiene olio di arachidi quindi non deve essere usato in pazienti con allergia alla soia o alle arachidi (vedere Avvertenze speciali). Vista la capacità del testosterone di attraversare la barriera ematoplacentare e indurre virilizzazione del feto, l’assunzione di SUSTANON ® è severamente controindicata durante la gravidanza.

Se sospettate di avere un insufficiente equilibrio tra testosterone ed estradiolo, fate un esame del sangue. Se questo non è possibile, attendere 2-3 giorni prima di decidere di prendere inibitori dell’aromatasi. Un livello troppo basso di Estradiolo durante un ciclo può essere causato solo da dosi eccessive di inibitori dell’aromatasi. Purtroppo, un gran numero di persone hanno paura della ginecomastia o dell’acne e decidono di iniziare l’IA dall’inizio del ciclo.

Sono presenti sul mercato da diversi anni e hanno opinioni per lo più positive. Offrono tutti gli steroidi più popolari, agenti PCT, inibitori dell’aromatasi, peptidi e bruciatori di grasso. Conservare nella confezione originale e tenere il contenitore nell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce.

Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. Gli androgeni possono ridurre i livelli di globulina legante la tiroxina con conseguente riduzione dei livelli sierici totali di T4 ed un aumento della captazione di T3 e T4 su resina. I livelli di ormone tiroideo libero rimangono tuttavia invariati e non si ha evidenza clinica di disfunzione tiroidea. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).

Molte persone che iniziano la loro avventura con gli steroidi decidono di fare un ciclo di 10 settimane. Secondo me è decisamente troppo breve e ha senso solo nel caso del propionato. Gli altri esteri di testosterone più popolari prendono circa 4-5 settimane per essere attivi al 100%.

Обсуждение (0)
Нет комментариев


Оставить комментарий